Valle d'Itria

È nato Puglia Luxury Eventi - Competenza e Innovazione


Siamo lieti di annunciare la nascita di Puglia Luxury Eventi.

Puglia Luxury Eventi nasce dall'idea di 3 amici, dall' incontro di tre distinte personalità e professionalità nel settore della comunicazione e della valorizzazione del territorio per accompagnare i fruitori nella realizzazione di un evento nella splendida Puglia.


Massimo Vavalle chef, Laura Baccaro, -psicologa- esperta in Web marketing, Titti Semeraro -giurista d'impresa- esperta in turismo rurale, uniti da un sogno comune: costruire un'azienda che diffonda l'eccellenza del cibo pugliese unitamente alla sua cultura,  attraverso location che sottolineino la tipicità del territorio .
Essi utilizzano, in coworking, un team di esperti professionisti per non lasciare niente al caso ma soprattutto per poter rispondere alle differenti esigenze di chi formula la richiesta del servizio "cucendoglielo addosso".


Chef, sia per eventi con elevato numero di partecipanti che per banchetti o cene a domicilio, wedding planner, catering, location (masserie, dimore d'epoca, castelli), servizi fotografici ( foto pre/post evento, drone, video riprese),  acconciature e make-up, flower-designer, cake-designer, bomboniere, partecipazioni ed inviti, musica e animazione, agenzia viaggi per lista nozze, visite guidate, personal shopper e Liste nozze.

Insomma non resta che contattarli sul sito internet www.cateringpuglialuxury.com o presso la sede operativa di Locorotondo (Ba) Piazza Aldo Moro 51.
 



Lascia un commento

  Invia commento


NOTA BENE: il tuo commento sarà prima moderato e se ritenuto idoneo sarà pubblicato