locandina

Voci della natura, voci interiori – Venerdì 29 luglio

“Una farfalla non può insegnare a un bruco a volare, ma può risvegliare in lui un anelito…” (Osho) 

Passaturi.it vi invita,  venerdì 29 luglio,  a una coinvolgente esperienza, un percorso/cammino dedicato alla ecologia della mente e dell’ambiente. Il luogo in cui saremo accolti è Omgarden, sede dell’associazione l’Attimo ”Vivere nel qui e ora”. Immersi nel magico mondo degli ulivi della Valle d’Itria, nella campagna di Ceglie Messapica, saremo guidati nel gioco del vivere in ascolto tra cura, creatività e consapevolezza.  L’esperienza sarà condotta da Marilina Razzi, insegnante di Scienze Motorie ed esperta di Sistemi di Salute Naturale e Tecniche Psicocorporee, insegnante di Yoga e meditazione.

La prima parte della serata è dedicata a un cammino nella natura intorno, un percorso guidato a cura di Passaturi.it, in cui si alterneranno spiegazione sui luoghi da esplorare  a passi silenziosi per ascoltare e ascoltarsi. Questa esperienza e le sensazioni vissute saranno poi restituite in un feedback in cerchio, al termine del percorso condotto da Marilina, tra yoga,  danza meditativa e silenzio anche nell’assaggio del cibo, uno spuntino vegetariano da assaporare con musica di sottofondo e un ritrovato senso di pace e autenticità.

Info:
Incontro a Omagardem alle ore 18.00. La puntualità è gradita nel rispetto di tutti.
Come arrivare: Coord.   Nord 40.64939 Est 17.46372 – Sulla via Martina – Ceglie (SS 581) girare per Pineta Ulmo. Si arriverà a un incrocio (con cassonetti) dove si gira a sinistra. Al secondo tratturo (sterrato) a destra girare seguendo cartelli Omgarden.
Inizio esperienza 18.30 circa.
Abbigliamento comodo e a cipolla. Portare un telo o stuoia.
Contributo a persona 15 euro che comprendono: percorso in natura guidato, esperienza con Marilina e spuntino vegetariano.
La prenotazione è obbligatoria al n.320.5753268 entro, e non oltre, le ore 18 di giovedì 28 luglio.

 

.

 

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo mi piacerebbe che tu lasciassi un commento oppure potresti condividerlo con i tuoi amici!

Commenti

Share on Google Plus

One Comment

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *